Andronachi Mihaela artista emergente

Andronachi Mihaela artista emergente

Diamo il benvenuto e i nostri saluti a Andronachi Mihaela, una studentessa di 19 anni, che da qualche anno è stata affascinata dal  mondo dell’Arte; e ha deciso di guardare con occhi diversi la pittura.

Ha scelto Oil&Art per far conoscere le sue creazioni al mondo.

Se qualcuno si sente di raccontare le sue opere e il suo percorso artistico ci può scrivere a saramandas@live.it, saremo più che orgogliosi di raccontarvi. Siamo alla ricerca di artisti emergenti.

Andronachi Mihaela è una studentessa  che si è interessata di disegno da qualche anno, ama realizzare le sfumature , ed usa i pastelli a olio e i colori acrilici;

Quando si ha Arte nelle vene, si può creare anche aver frequentato un corso, naturalmente alcuni segreti del mestiere si imparano proprio da chi ne sa più di noi!

Sono del parere che  si può imparare da tutti per questo vi ho proposto alcuni disegni di  Andronachi Mihaela.

A me personalmente mi sono piaciuti molti i suoi paesaggi, uno di questi è questo della figura 1 , si può notare effetto del movimento forse rubato al movimento del 900′ futurismo.

Andronachi Mihaela artista emergente
figura 1

La creatività spesso da una marcia in più. Andronachi Mihaela può considerarsi un artista emergente

Come possiamo vedere della figura 2 .Una natura morta fuori dal comune, uno sfondo molto particolare,e i fiori che hanno dei colori malinconici, caratterizzato dal umore dell’artista.

Andronachi Mihaela artistia emergente
figura 2

 

Adesso sentiamo un po cosa ci dice lei:

 

Andronachi Mihaela artista emergente dichiara :

” In particolare mi piace dipingere con pastelli ad olio, colori acrilici e matita semplice con varie sfumature. Non seguo una corrente artistica ma disegno quello che mi passa per la testa quando mi sento ispirata. Non ho mai seguito corsi specifici o frequentato istituti artistici.”

Nelle sue parole si può osservare umiltà, di chi a tanta voglia di crescere ed emergere!

Gli auguriamo i nostri migliori auguri, nell’intraprendere la carriera di pittrice e spero che questo articolo gli porti fortuna..

Precedente SEMPLICE CARTA DA DISEGNO