Chi é ? Artista

sara mandas artista
video Sara Mandas Artista

In un momento in cui arte sta diventando digitale, proporre un tipo di arte tradizionale può sembrare controcorrente, ma sono sicura che le persone si affascinano sempre alla vista di un buon dipinto.

é per questo motivo che ho deciso di dedicare del tempo alla pittura a olio su sughero .

Ritengo di essere una pittrice che vuole valorizzare la sua terra madre, la Sardegna: le sue tradizioni, la sua storia e i suoi riti.

Cess!!! non vi ho ancora detto come mi chiamo, scusatemi ve lo dico subito! Mi chiamo Sara Mandas mi sono diplomata al liceo Aristico Foiso fois di Cagliari.

Spero che le miei opere vi faranno amare ancora di più la Sardegna, o  conoscerla al meglio !

Ho voglia di stimolare e motivare altri appassionati di pittura, creando degli articoli su come fare determinate creazioni con le varie tecniche che illustrerò.

Mi piacerebbe che questo sito diventi un luogo di scambio di opinioni su mondo dell Arte, le varie opportunità e le difficoltà che si possono incontrare in percorso che quasi mai è spianato! Inoltre mi piacerebbe parlare anche di voi, magari scrivere la vostra storia e darli una voce!

Mi impegnerò a creare varie iniziative, sono fondamentali le vostre proposte e la vostra creatività su tutti i fronti per realizzare qualcosa di unico!

Non vedo ora di sentire la vostra voce! e farla  a mia volta sentire al universo intero!

VI ringrazio per la cortese attenzione e spero che facciate un giro anche sulla mia pagina facebook