Elfa Azzurra e le sue creazioni

Buon di mi chiamo Stefania in Arte Elfa Azzurra Trudu ho 40 anni.
Ho iniziato ad appassionarmi di Arte quando ho pensato di iscrivermi al liceo Artistico Fois o Fois di Cagliari anche se l’Amore per l’Arte mi ha accompagnato fin da piccola, con i primi disegni di riproduzione dei Cartoni Animati anni 80.
Attualmente frequento l’Universita’ di Cagliari.
Iscritta in BEni Culturali indirizzo Archeologico a cui sono molto affezionata e sperando in 1 futura vita da Archeologa anche se di Artista lo sono gia’!

Ho la passione per gli animali, in particolare per i gatti, a cui dedico cure e attenzioni.

Maschera ciondolo elfa azzura

Ho una grande ammirazione per gli elfi e da questo ne deriva il mio nome d’arte “Elfa Azzurra
Ho iniziato a fare le mie creazioni per hobby e per passione verso la manualita’ oggi diventato un vero e proprio lavoro.

Le mie creazioni sono frutto di studio, passione, dedizione, lavoro, creatività e una grande manualità, mi piacerebbe penso come tutti i creativi “fare crescere Oil&Art, che da la possibilità, di avere una vetrina che aiuta a farci conoscere sulla immensa rete di internet” .

  1. Elfa azzura fimo

L’autrice di “Oil&Art” é una mia cara amica , ci siamo conosciute al liceo artistico Foiso Fois e da allora siamo sempre in contatto, non ci siamo mai allontanate.

Basta vi ho gia raccontato troppo di me, le mie creazioni sono realizzate con il fimo, un materiale facilmente reperibile nelle cartolerie o nei negozi di belle arti.  Sono oggetti da indossare, una sortá di gioielli realizzati da un artigiano come me, che mette tanto amore e fantasia a ció che fa.

Elfa azzura fimo

In conclusione vi mostro le mie creazioni nella speranza, che altri vogliano ” metterci la loro faccia e il loro nome”; mettersi in gioco e sfidare la vità, pensando a un avvenire migliore, che comprende anche la vostra Arte intesa come voglia di rinascitá interiore che sa dare anche al brutto un tocco di classe.

Un rigraziamento speciale a Sara Mandas per questa opportunità, e per la presa in carico, totale del articolo…

Un grande Saluto a tutti i lettori da Elfa Azzurra Trudu

Precedente BREVE STORIA DELLA PUBBLICITA TELEVISIVA IN ITALIA Successivo LO STORYBOARD, L’ ANIMA SEGRETA DI UNO SPOT TELEVISIVO.